2 Settembre 2020
Un’escursionista fossanese, Caterina Panero, 67 anni, ex titolare del bar Aurora di Fossano, è morta ieri pomeriggio, in seguito a una caduta lungo un sentiero a Bellino, in alta valle Varaita. La donna, in compagnia di alcuni amici, stava affrontando un tratto di sentiero esposto, noto come Pas del Ciat, nella zona del monte Pietralunga, dove alcuni tratti sono attrezzati con corde fisse.
Per cause in corso di accertamento, l’escursionista sarebbe scivolata, precipitando per alcune decine di metri sulle rocce. La donna è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta.
Fonte La Stampa
foto La Fedeltà
Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.
Un appello ai sindaci piemontesi affinché emanino ordinanze urgenti per vietare i botti di Capodanno. A diffonderlo il Codacons.
Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com