17 Luglio 2020

INCIDENTE IN MOTO: MUORE GIOVANE DI 24 ANNI

In un incidente motociclistico sul rettilineo di Santo Stefano Belbo ha perso la vita ieri sera attorno alle 20, Michele Bertero, operaio di 24 anni che abitava a Rocchetta Belbo.
Il giovane, in sella alla sua moto, si è scontrato frontalmente contro un’auto all’altezza della Cantina Valle Belbo, vicino allo svincolo per Camo. Michele è stato soccorso da alcuni automobilisti, che hanno allertato immediatamente il 118. Ma l’equipe medica, che ha mobilitato anche l’elisoccorso, non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
I carabinieri della Compagnia di Alba si sono occupati dei rilievi e stanno svolgendo indagini sulla dinamica dell’incidente.
La salma del giovane è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Santo Stefano Belbo.
Michele Bertero era dipendente della Tecnometal di Rocchetta Belbo.

 

Fonte La Stampa foto Il Corriere Langhe Roero

 

 

Ti potrebbero anche interessare

IL PALIO DI ASTI COMPIE 750 ANNI
29 Aprile 2025

Il 2025 segna un traguardo storico per la città di Asti: il 750° anniversario del Palio, le cui origini documentate risalgono al 1275.


TORINO: SI INDAGA SUI ROGHI DI AUTO IN VIA SINEO
28 Aprile 2025

Un cortocircuito partito dal motore di una Mercedes Classe A. Questa, secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incendio che si è generato ieri mattina, domenica 27 aprile, alle 9.45 nel quartiere Vanchiglia, in via Sineo, nei pressi dell’ospedale Gradenigo.


FUNERALI DI PAPA FRANCESCO A SAN PIETRO: PRESENTI 250MILA PERSONE
26 Aprile 2025

I funerali di Papa Francesco in Piazza San Pietro con la partecipazione di capi di Stato e delegazioni internazionali. A presidiare le esequie è il decano del Collegio cardinalizio, il cardinale Giovanni Battista Re.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com