25 Giugno 2020

TORINO: AUTISTA BUS AGGREDITO DA 3 GIOVANI

Aggredito da tre giovani richiamati per schiamazzi e per il mancato utilizzo della mascherina. Vittima un autista Gtt in servizio urbano a Ivrea, nel torinese, che e’ stato colpito ripetutamente dal trio con calci e pugni. Coinvolto anche un passante che, intervenuto per difendere l’autista dopo aver chiamato il 112, e’ stato a sua volta aggredito. Soccorsi dai 118 entrambi sono stati medicati in ospedale e giudicati guaribili in 5 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando per risalire all’identità degli aggressori.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

DANNI PER IL VENTO NEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA, A GRAVELLONA CROLLA UN CAPANNONE
24 Dicembre 2024

Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.


GIORNATE DI FORTE VENTO IN PIEMONTE, RAFFICHE ANCHE OLTRE I 150 KM/H
23 Dicembre 2024

Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.


CUNEO: CONCERTO D’ORGANO IN SAN SEBASTIANO
21 Dicembre 2024

Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com