4 Giugno 2020
Si era specializzato nel furto di biciclette, da piazzare a Porta Palazzo per avere denaro liquido da spendere, con ogni probabilità per la droga ma, riconosciuto attraverso le telecamere da un addetto della sicurezza di un centro commerciale al quale aveva rubato pochi giorni prima la due ruote è stato fermato con l’accusa di furto aggravato. Protagonista un 44enne italiano che dagli accertamenti è emerso essere lo stesso autore di altri due furti di biciclette avvenuti qualche giorno prima sempre ai danni di personale impiegato nei negozi del centro commerciale, che le avevano parcheggiate ed assicurate con lucchetti nella medesima zona.
Fonte Adnkronos
Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.
Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.
Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com