26 Maggio 2020

TO: FOLLA ALLE FRECCE TRICOLORI, COSI’ NON VA

Non sono piaciuti tanto alla sindaca di Torino, Chiara Appendino, quanto al presidente del Piemonte, Alberto Cirio, gli assembramenti che si sono verificati ieri pomeriggio in alcune piazze della città per assistere al sorvolo, sul capoluogo piemontese, delle Frecce Tricolori. “Sono più che felice di complimentarmi con i torinesi e riconoscere l’impegno loro e di noi come istituzioni quando le cose funzionano. Ma questo non è stato il caso. Porterò questa situazione al tavolo di  pubblica sicurezza”, ha scritto su Fb la sindaca postando la foto di  piazza Gran Madre che ritirare una folla di persone sedute sulla scalinata che porta alla chiesa per assistere all’esibizione.”Ho assistito al passaggio delle Frecce Tricolore dal palazzo della Regione in una piazza Castello ordinata è composta ad attendere il loro volo. Spiace e preoccupa che in altre piazze di Torino non sia stato altrettanto”, sempre sui social il Cirio – ho già parlato al prefetto Palomba per concordare un’azione mirata perché immagini come quelle del weekend e di oggi non sono accettabili, dopo mesi di sacrificio da parte di tutti che ora rischia di essere vanificato da comportamenti irresponsabili”.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

DEVASTA 16 AUTO A CANELLI PER RUBARE QUELLO CHE TROVA
4 Febbraio 2025

Sedici auto devastate per portare via pochi spiccioli, qualche oggetto e un paio di dispositivi elettronici.


SEQUESTRATI 40 KG DI FOGLIE DI KHAT AL VALICO STRADALE DI ISELLE DI TRASQUERA
3 Febbraio 2025

I funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e i militari della guardia di finanza, quotidianamente in presidio al valico stradale di Iselle di Trasquera, hanno fermato per un controllo una automobile guidata da un uomo diretto in Svizzera.


LAGNASCO: PRESENTATO PROGETTO ORBITA
1 Febbraio 2025

Il Castello di Lagnasco ha ospitato la presentazione ufficiale della nuova Filiale ORBITA SB, un progetto innovativo che mira a rafforzare la competitività e la sostenibilità della filiera ortofrutticola italiana.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com