28 Febbraio 2020
Una catena di donazioni con scambio di organi e trapianti incrociati ha attraversato l’Italia, superando le barriere del coronavirus. Proprio nelle settimane durante le quali lo spettro del Covid-19 sta fermando e divide buona parte dell’Italia, una catena di solidarietà ha unito il nostro Paese, incrociando coppie di donatori incompatibili. Aperta con una donazione da cadavere in Piemonte, si è chiusa nella stessa regione, attraversando Veneto, Sicilia e Puglia, e salvando la vita a quattro pazienti in trattamento dialitico. A descrivere il programma Cross-over è la Città della Salute di Torino.
Fonte ADNKRONOS
Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.
Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.
Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com