15 Febbraio 2020
Dramma all’alba sull’autostrada Torino-Aosta: un giovane ha perso la vita a 26 anni. L’incidente mortale è avvenuto poco dopo le 6 all’altezza di Volpiano, nel Torinese.
Nello scontro sono rimasti coinvolte tre auto: una – quella su cui viaggiava la vittima – ha finito la sua corsa contro un guardrail. Il ventiseienne non ce l’ha fatta, altri due feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale ma non sarebbero gravi. Sul posto anche squadre dei vigili del fuoco per liberare i feriti da una delle tre auto coinvolte: le prime immagini sono impressionanti tanto che non si riesce a distinguere il modello della vettura su cui viaggiavano la vittima e i due feriti. La polizia stradale di Torino si sta occupando di regolare il traffico – la carreggiata è stata chiusa il tempo necessario per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli – e di ricostruire la dinamica dell’incidente.
E’ il secondo dramma che avviene nella zona di Volpiano nel giro di 24 ore: ieri mattina sulla Torino-Milano un giovane di 29 anni, Fabio Costantino è morto travolto da un’auto mentre era sceso a verificare i danni dopo un tamponamento. Il giovane era di San Germano Vercellese.
Fonte e foto Repubblica Torino
Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.
Un appello ai sindaci piemontesi affinché emanino ordinanze urgenti per vietare i botti di Capodanno. A diffonderlo il Codacons.
Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com