22 Gennaio 2020

TORINO: CONTRABBANDO ALIMENTI E ALCOLICI, MAXI SEQUESTRO GDF E POLIZIA MUNICIPALE

Torino, 22 gennaio 2020 – Contrabbando alimenti e alcolici, maxi-sequestro delle fiamme gialle e municipale

Tre tonnellate di alimenti sequestrati e sei persone denunciate. Sono il bilancio di un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Torino insieme alla Polizia municipale nel quartiere Vallette dove è stato scoperto un mercato abusivo dove erano stati installati banchi per la vendita a cittadini dell’Est Europa di prodotti di vario tipo, pesce, carne, insaccati, latticini, scatolame, cibi pre-confezionati, frutta oltre a sigarette di contrabbando e alcolici distillati clandestinamente nascosti in furgoni.  Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati oltre 11 mila euro ricavati dalle vendite effettuate nelle prime ore del mattino e due autisti dei bus provenienti da Chisinau, in Moldavia, sono stati sanzionati per oltre 4.000 euro perché i erano sprovvisti delle dotazioni di sicurezza a bordo, dei documenti di trasporto e non sottoposti a revisione. Infine, sei cittadini moldavi sono stati denunciati alla procura per contrabbando di sigarette e di alimenti, nonché commercio di prodotti derivati da processi di distillazione clandestini.

Ti potrebbero anche interessare

IL CIMENTO INVERNALE DI CHIAVERANO
2 Gennaio 2025

Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.


CODACONS AI SINDACI: VIETATE I BOTTI A CAPODANNO
31 Dicembre 2024

Un appello ai sindaci piemontesi affinché emanino ordinanze urgenti per vietare i botti di Capodanno. A diffonderlo il Codacons.


PER IL CAPODANNO DI TORINO ALCUNE LINEE DEL TRASPORTO PUBBLICO VARIERANNO IL SERVIZIO
30 Dicembre 2024

Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com